Derpnedagi Admin replied

372 weeks ago

Io, Robot

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piace Will Smith. Tuttavia, ora sono stanco dello stesso identico personaggio che era in Independence Day, MIB e MIB2. So che Will può recitare ma il personaggio di Spooner non si connette per me. <br/> <br/> I, Robot, il film ha avuto molto da fare. Non è riuscito a consegnare la merce. Ero annoiato a metà strada. Non mi importava dei personaggi, anche se volevo. La maggior parte delle barzellette è stata bombardata. Gli effetti speciali per la maggior parte erano ben fatti, i robot stessi sembravano particolarmente buoni. Ma mi sembrava solo piatto. Forse un gruppo di robot non è il mio genere, ma adoro la fantascienza. <br/> <br/> Non è affatto un brutto film, avrebbe potuto essere migliore. Avrei preferito rivedere Riddick piuttosto che vederlo, Robot. <br/> <br/> Gli do un 5/10.
Non ha nulla in comune con lo scenario originale di Asimov e fatto apposta per l'azione. Tre leggi date all'inizio del filmato correttamente ma non è stato applicato al film. La storia originale è molto più profonda e più intelligente di quella anche se non ha questa azione.
Sono stato un grande fan di Asimov per molti anni, e finora sono rimasto molto deluso da tutti gli "adattamenti" delle sue storie per Hollywood. Mi aspettavo ancora peggio da questo. Ma il fatto è che non ho potuto fare a meno di godermelo. <br/> <br/> Ovviamente, Hollywood ha preso grandi libertà con lo stile del Dr. Asimov. Hanno trasformato Susan Calvin nel piacere per gli occhi del film e hanno scelto Will Smith come eroe. Ma il fatto è che trasformarlo in un film d'azione e rimanere fedeli come loro è stata un'impresa impressionante. <br/> <br/> Gli sceneggiatori qui erano ovviamente ben versati nelle opere del buon dottore, con numerosi riferimenti incorporati in tutto. La cosa più importante è, alla fine, hanno fatto esattamente quello che Asimov ha sempre fatto, legare tutto insieme per dimostrare che quello che è successo non era solo ammissibile, ma inevitabile secondo le Tre Leggi. <br/> <br/> A parte tutto ciò … è stato davvero fantastico Gli effetti speciali erano di prim'ordine. Il paesaggio, gli stili, la cinematografia, tutto fatto molto bene. Le sequenze d'azione erano fantastiche. Certo, c'erano i tuoi stupidi, eroi d'azione, battute d'arresto, e alcuni tentativi abbastanza sdolcinati di essere filosofici, ma non era un film quasi puerile come ci si potrebbe aspettare.Alla fine della giornata, chiunque sia in grado di trasformare una storia di Asimov in una vera squadra di robot assassini e con qualsiasi grado di successo è un buon scrittore nel mio libro.
Usare la trama di Isaac Asimov come base rende questo uno dei migliori film di fantascienza realizzati in un tempo molto lungo, al pari di Blade Runner e Gattaca. <br/> <br/> È la storia di Del Spooner a cui davvero non piace il modo in cui i robot si stanno impossessando di tutto nel nostro mondo (30 anni nel futuro). I robot sono ovunque e sono destinati a obbedire a 3 regole fondamentali che fondamentalmente sono tutte per la protezione degli umani - non possono farci del male. <br/> <br/> Quindi come mai un robot sembra aver ucciso il suo creatore - e il creatore di tutti i robot? <br/> <br/> Dovrai guardare il film per scoprirlo. <br/> <br/> È una parte di fantascienza, in parte una storia di omicidi misteriosi, un film d'azione parziale, e tutto divertente. <br/> <br/> Sono stato molto divertito durante l'intero film e accanto a Spiderman 2, questo è stato il mio preferito dell'anno a cui penso. <br/> <br/> Vai a vedere questo film se ti piacciono il mistero e la fantascienza, o gli scritti di Asimov. <br/> <br/> Ho dato a questo film un 10 - la mia base è che un 10 è un film che dovresti vedere al cinema che era eccellente (non lo fa Voglio dire che è stato il miglior film di sempre, ma innegabilmente guardabile!). <br/> <br/> Will Smith è il nuovo uomo da $ 100.000.000!
Il libro, I, Robot non era in realtà una singola storia, ma piuttosto una raccolta di storie di robot (pubblicate in precedenza) tenute insieme da una trama libera. Il gruppo originale di storie ha esaminato vari problemi e insidie ​​inerenti alle 3 Leggi della Robotica. Quindi, il film ha funzionato come un'altra "storia" in quella raccolta. L'estensione di VIKI della Prima Legge all'umanità nel suo insieme divenne in seguito la Zeroth Law di Asimov. <br/> <br/> Ho trovato il film abbastanza piacevole. Che i personaggi umani fossero relativamente poco profondi e mostrassero poco sviluppo non mi infastidirono affatto. Il personaggio sviluppato era quello di Sonny (e degli altri robot), che era un concetto molto più interessante, e perfettamente in linea con il libro di Asimov. Will Smith ha fatto un lavoro credibile nel mantenere il suo personaggio leggero e divertente senza sminuire l'obiettivo principale del film, i robot. Gli effetti CGI erano fantastici, molto meglio di quanto mi aspettassi. Il ritmo ha funzionato e la trama sembrava trattenere più sorprese di quelle che mi aspettavo dai successi estivi. <br/> <br/> Gli obiettivi della fantascienza sono solitamente diversi da quelli dei film tradizionali. Come fantascienza / azione, ho pensato che fosse di prim'ordine. Bladerunner non era, ma ancora pieno di merito. L'ho dato 9/10.

In 2035, technophobic homicide detective Del Spooner of the Chicago PD heads the investigation of the apparent suicide of leading robotics scientist, Dr. Alfred Lanning. Unconvinced of the motive, Spo
Lego DC Super Hero Girls: Brain Drain download torrentDownload Ryse: Son of Rome full movie in italian dubbed in Mp4The Wild Wild West Revisited full movie hd downloadFirangi full movie kickass torrentitalian movie download God of War IILa battaglia di Midway full movie free downloadfree download UpgradeSelf less movie download in hditalian movie dubbed in italian free download The Kill Holeitalian movie dubbed in italian free download Strada senza ritorno

last edited 289 weeks ago by Derpnedagi
Please log in to post a reply.